1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina
condividi

Il primo Consiglio provinciale dell'era De Matteis

L'assise è stata convocata per mercoledì 8 giugno, a partire dalle 11

 

Campobasso 30 maggio 2011


 
Il  presidente della Provincia
Il presidente Rosario De Matteis

Otto giorni dopo l'insediamento e in linea con quanto dichiarato proprio nel corso della prima conferenza stampa tenuta a Palazzo Magno nel ruolo di vertice della Provincia di Campobasso.
Il Presidente Rosario De Matteis ha convocato per mercoledì 8 giugno, con inizio alle ore 11, il Consiglio provinciale.
Tre punti all'ordine del giorno: convalida degli eletti ed eventuali surroghe; elezione del presidente e del vicepresidente del Consiglio e giuramento del Presidente.
 

 

Come si ricorderà il presidente De Matteis si è insediato ufficialmente a Palazzo Magno lo scorso 30 maggio.
"E' come il primo giorno di scuola - ha detto in quella occasione  - e con grande gioia, entusiasmo e impegno iniziamo questa nuova avventura con l'obiettivo di garantire la realizzazione di tutti gli impegni presi con i cittadini".
Nel corso dell'incontro con la stampa, lo stesso presidente aveva annunciato che avrebbe provveduto in tempi brevi alla convocazione della prima assise della nuova Amministrazione. Con molta probabilità, il presidente De Matteis sarà in grado anche di presentare - nel corso della seduta consiliare dell'8 giugno - la sua squadra di governo e contestualmente i consiglieri provinciali che surrogheranno chi entrerà a far parte della Giunta provinciale

Valuta questo sito: COMPILA IL QUESTIONARIO