1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina
condividi

Il saluto del presidente D'Ascanio

Il presidente della Provincia Nicola D'Ascanio, nella tarda mattinata di ieri, ha voluto salutare personalmente tutti i dipendenti dell'Ente di via Roma.

Nel corso di un rinfresco, il vertice di Palazzo Magno ha ripercorso i suoi cinque anni alla guida della Provincia di Campobasso ed ha ringraziato  i dipendenti delle strutture ringraziandoli per l'egregio lavoro svolto nel quinquennio che si sta chiudendo.

"Ho trascorso qui anni molto importanti, si è trattato di certo della mia esperienza istituzionale più bella ed emozionante e questo per molti motivi - ha detto il presidente Nicola D'Ascanio -.
Grazie alla competenza, alla professionalità e alla vostra disponibilità mai venuta meno, questa Amministrazione ha potuto raggiungere tanti obiettivi tutti rilevanti: è stata davvero ricca di lavori portati a termine, di servizi resi alla comunità e a tutela del territorio. Ognuno di voi ha dato il proprio contributo in termini di professionalità e di disponibilità e questo Ente ha potuto portare a termine progetti di indiscussa rilevanza per il territorio e per la comunità. Di questo vi ringrazio ancora e vi porterò sempre ad esempio per efficienza e operatività".



Valuta questo sito: COMPILA IL QUESTIONARIO