condividi

 

Il Prefetto Cappetta saluta il territorio: il messaggio del Presidente Francesco Roberti


Una cerimonia in Prefettura per congedarsi dalla città di Campobasso, dal territorio provinciale e dalla regione Molise. Il Prefetto Francesco Antonio Cappetta ha salutato, nella mattinata di lunedì 18 luglio 2022, i dipendenti del Palazzo di Governo e i rappresentanti istituzionali del territorio: dal 1° agosto, infatti, Sua Eccellenza andrà in pensione.

"Il Prefetto Cappetta è stata una figura di garanzia e sicurezza per il territorio, ma anche per noi rappresentanti delle istituzioni - il saluto del Presidente della Provincia di Campobasso, Francesco Roberti, presente alla cerimonia nel Palazzo del Governo - Ha apportato a tutti noi la sua esperienza, ma peculiarità della sua opera per il territorio è stata la tranquillità con la quale ha affrontato le emergenze, abile a trasferirle anche alle istituzioni chiamate a collaborare. Le emergenze, infatti, si gestiscono con attenzione, ma con la giusta serenità e tranquillità, proprie di chi sa fare bene il proprio lavoro".

"Al Prefetto Cappetta gli auguri per la meritata quiescenza e il ringraziamento per quanto fatto per il nostro territorio", ha concluso il Presidente dell'ente di Palazzo Magno, Francesco Roberti.

(Nella foto il Prefetto Cappetta con il Presidente Roberti in una foto d'archivio).

 
Valuta questo sito: COMPILA IL QUESTIONARIO