1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina
condividi

Fondo di garanzia per lo sviluppo della microimprenditorialità. Sospensione del pagamento della quota capitale

Pubblicazione del 8 luglio 2014

 

Con Deliberazione di Giunta Provinciale n. 29 del 5.03.2014 e con Deliberazione  di Giunta della Camera di Commercio di Campobasso n. 15 del 03.03.2014 è stata approvata la sospensione, per un periodo massimo di 12 mesi, del pagamento della quota capitale delle rate dei finanziamenti relative ai prestiti garantiti dal Fondo, alle seguenti condizioni:

 
  • la sospensione opererà a richiesta della ditta e solo a seguito di positiva valutazione da parte dell'Istituto bancario;
  • le operazioni di sospensione determineranno la traslazione del piano di ammortamento per un periodo analogo alla sospensione stessa, mentre gli interessi sul capitale sospeso saranno comunque corrisposti alle scadenze già previste dal piano di ammortamento in essere;
  • le operazioni di sospensione dovranno essere realizzate allo stesso tasso di interesse previsto dal contratto originario, senza la necessità di garanzie aggiuntive e senza ulteriori costi aggiuntivi sia per le imprese che per il Fondo.

La domanda di sospensione dovrà essere trasmessa, compilando lo schema allegato, alla Provincia di Campobasso, 3° Dipartimento 1° Servizio, via Roma 47 - 86100 Campobasso, anche via e-mail al seguente indirizzo PEC: provincia.campobasso@legalmail.it  o a mezzo fax al n. 0874 401222 o alla Camera di Commercio di Campobasso - UOC Promozione e Sviluppo del Territorio, in Piazza della Vittoria 1 a Campobasso, PEC: cciaa@cb.legalmail.camcom.it o a mezzo fax al n. 0874 90034 .
 


Valuta questo sito: COMPILA IL QUESTIONARIO