1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Contenuto della pagina
condividi

Pubblicato il 4° bando del progetto Leonardo S.T.A.G.E.

Pubblicazione del 18 aprile 2014

 
Pubblicato il 4° bando del progetto Leonardo S.T.A.G.E.

AFOL Agenzia per la Formazione, l'Orientamento ed il Lavoro della Provincia di Milano propone all'interno del programma comunitario Lifelong Learning Programme - Leonardo da Vinci - Mobilità il progetto "S.T.A.G.E.".

Sono attualmente disponibili 35 borse di mobilità per soggiorni all'estero della durata di 13 settimane a partire dal mese di settembre 2014.

La permanenza all'estero è finalizzata allo svolgimento di un tirocinio formativo nell'Ambito delle professioni legate al settore del turismo eco-sostenibile.

Il bando è aperto ai residenti o domiciliati in Lombardia, Molise e Sicilia, di età compresa tra i 19 e i 28 anni in possesso di un diploma o di una laurea di primo livello e/o magistrale, interessati a costruire un progetto professionale nel settore del turismo eco-sostenibile.
 
Ai candidati è richiesta una discreta conoscenza della lingua del Paese di destinazione, o dell'Inglese come lingua veicolare.

Per l'Austria e la Germania  è indispensabile la conoscenza del Tedesco, per la Spagna la conoscenza dello Spagnolo, per Malta è indispensabile la conoscenza dell'Inglese e per la Francia è indispensabile la conoscenza della lingua Francese.

Si ricorda che il termine ultimo per la compilazione dell'Application Application Form on-line è le ore 24:00 del giorno 04/05/2014.

Per accedere al form di candidatura cliccare www.itfteach.it
 
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di AFOL Milano: http://www.afolmilano.it  e www.itfteach.it   e prendere contatto esclusivamente per posta elettronica con:

AFOL MILANO                                             Independent Teachers' Foundation
Laura Robustini, Rosaria Petrillo                   Loris Pessina
      
E-mail: eures@provincia.milano.it                 E-mail: leonardo@itfteach.it

 
Valuta questo sito: COMPILA IL QUESTIONARIO